Don Buonaiuto su Radio Maria stasera dalle 21 per le donne crocifisse

796

Questa sera a partire dalle 21.00, don Aldo Buonaiuto, sacerdote della comunità Papa Giovanni XXIII e direttore di In Terris, parlerà su Radio Maria della Via Crucis per le donne crocifisse. 

L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, è stata organizzata dalla Comunità “Papa Giovanni XXIII”, fondata da don Oreste Benzi e presieduta da Paolo Ramonda, ed è stata coordinata da don Aldo in stretta collaborazione con la Diocesi di Roma e in particolare con il suo vescovo ausiliare monsignor Paolo Lojudice, responsabile del settore Sud.

Durante la trasmissione, condotta da Giuseppe Ferrari, interverranno molti dei testimonial che hanno preso parte alla suggestiva rappresentazione del martirio di Cristo che si è snodata per le vie romane del quartiere Garbatella, per poi attraversare la Cristoforo Colombo – uno dei viali a luci rosse della Capitale – e concludersi nella parrocchia di Santa Francesca Romana.

Nello specifico: il Prefetto e Direttore della Direzione Centrale per gli Affari Generali della Polizia di Stato, Filippo Dispenza; Mons. Paolo Lojudice, Vescovo Ausiliare di Roma; l’Alto Rappresentante del Kurdistan in Italia, la dottoressa Rezan Kader; il coordinatore nazionale del Rinnovamento nelol Spirito Santo (RnS), Mario Landi; il Magistrato Bernadette Nicotra, gip del Tribunale di Milano; Ciro Fusco della Comunità Carismatica “Gesù ama”.

Presenti inoltre il maestro Claudio Capponi – musicista e compositore del brano della Via Crucis, intitolato “Crucifixia” – e gli attori Francesca, Golia e Matteo Pelle.

 

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS