Via Crucis, la preghiera di Mario Landi, coordinatore nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo "Chiediamo allo Spirito Santo che continui a mettere germi di Bene nel cuore dei tanti uomini e delle donne che asciugano il volto della sofferenza"

218
  • Español
landi

La testimonianza della Stazione della Veronica che asciuga il volto di Cristo è stata affidata a Mario Landi, coordinatore nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo (RnS).

“E’ giusto vedere nel volto della Veronica il volto di tutte le donne di buona volontà, ma anche il volto della Chiesa, anche della Comunità Papa Giovanni XXIII. Il termine comunità – fa notare Landi – è femminile. 

Ma bisogna vedere in tutto questo anche l’opera dello Spirito Santo, come ci insegna il concilio: “Nel cuore degli uomini, i germi di bene sono opera dello Spirito”.

Chiediamo allora allo Spirito Santo che continui a mettere questi germi di Bene nel cuore dei tanti uomini e delle tante donne che asciugano il volto della sofferenza di chi vive questa triste vita della tratta e della schiavitù.

Ma nello spesso tempo vogliamo chiedere allo Spirito Santo che generi uomini e donne che con carismi e forza dello Spirito sappiano consolare come Lui è il Consolatore di quanti vivono in questa triste situazione e potere esercitare su di loro un forte potere dello Spirito di guarigione e di liberazione”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS