Brasile, turista italiana trovata morta a Bahia È il secondo caso di un turista morto nella località brasiliana questo mese, dopo quello dell'argentino di 38 anni Marcelo Gabriel Rey che ha perso la vita dopo una colluttazione

528
canzonieri

Una turista italiana è stata trovata morta la notte scorsa a Morro de Sao Paulo, un piccolo paradiso nel sud di Bahia, in Brasile. A riferirlo sono i media locali. Per la polizia brasiliana si tratterebbe di Pamela Canzonieri, 39 anni, che in base alle testimonianze fatte da alcuni conoscenti, era solita recarsi nella regione turistica del Brasile una volta l’anno, in genere durante l’estate. Di solito la Canzonieri lavorava in un ristorante del posto.

Non sono ancora chiare le dinamiche nelle quali si è verificato il decesso della donna italiana ma, in base a quanto riferito dal commissario Argimaria Freitas, che sta seguendo le indagini, sul corpo della vittima i medici che hanno eseguito gli esami preliminari hanno riscontrato delle escoriazioni.

Il ritrovamento del corpo senza vita e con ferite di Canzonieri è avvenuto ieri, nella casa in cui risiedeva, dopo una chiamata pervenuta alla polizia, come ha reso noto il commissario Argimaria Freitas. La polizia sta indagando sulle cause della morte. È il secondo caso di un turista morto nella località brasiliana questo mese, dopo quello dell’argentino di 38 anni Marcelo Gabriel Rey che ha perso la vita dopo una colluttazione.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS