Germania, due donne molestate da 17 profughi a Friburgo Questo episodio ricorda molto quello accaduto a Colonia durante la notte di San Silvestro e durante il Carnevale. In quell'occasione molte donne denunciarono delle molestie sessuali e delle aggressioni da parte di gruppi di immigrati

710
Friburgo

Due donne di 21 e 29 anni sono state aggredite e molestate da 17 uomini a Friburgo, nel sud della Germania, lunedì sera. Lo riferiscono i quotidiani del gruppo Funke citando fonti della polizia che hanno annunciato anche l’arresto di 3 degli autori identificati dalle vittime: si tratta di richiedenti asilo giunti in Germania tra novembre 2015 e febbraio di quest’anno.

Gli aggressori di Friburgo, tutti di origine africana secondo quanto riferito dalla polizia, hanno circondato le due donne palpandole al seno e sui genitali e cercando di baciarle. Un uomo esterno al gruppo, che ha tentato di soccorrere le vittime, è stato aggredito, ha concluso la polizia.

Questo episodio ricorda molto quello accaduto a Colonia durante la notte di San Silvestro e durante il Carnevale. In quell’occasione molte donne denunciarono delle molestie sessuali e delle aggressioni da parte di gruppi di immigrati. Il fatto si era verificato durante una festa in piazza per salutare l’arrivo del nuovo anno. Successivamente, si appresso che durante la notte di Capodanno anche a Zurigo almeno 11 donne erano state vittime sia di furti che di molestie sessuali. La polizia svizzera aveva dichiarato che si trattava di episodi simili a quelli di Colonia, ma che non sembrava esserci un legame tra le due vicende.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS