Neonata in vendita su eBay per 5 mila euro

220
ebay

Una neonata è stata messa in vendita per 5 mila euro su eBay. L’annuncio è stato oscurato dopo circa mezz’ora e la polizia ha potuto sottrarre la piccola ai genitori, due profughi di 28 e 20 anni. E’ accaduto in Germania. La bambina è stata ora affidata ai servizi sociali e i due giovani, di cui non vengono fornite le generalità, sono indagati per traffico di esseri umani. Si indaga, tuttavia, per accertare se, col nome di “Frigorifero”, qualcun altro stesse utilizzando la connessione internet della coppia di migranti per vendere la bambina con un’inserzione scritta “in cattivo tedesco”, riferisce l’agenzia. La piccola, presentata col nome di “Maria” attribuendole “40 giorni”, veniva mostrata in una foto su un seggiolino per auto, vestita sul rosa e con in testa un cappellino a doppia punta, come si vede nel sito del settimanale tedesco Stern.

Non è la prima volta che eBay viene usato per vendere persone. Lo scorso settembre comparve questo annuncio: “Vendo moglie usata ma come nuova”. A postarlo fu Simon O’Kane, un giovane marito inglese che ha deciso di mettere all’asta la sua dolce metà con tanto di foto e descrizione della signora. Tuttavia, quello era uno scherzo, a differenza di quanto accaduto in Germania. Però, quello scherzo è andato oltre le aspettative: gli utenti hanno gradito molto, tanto che le offerte hanno superato le 65 mila sterline (oltre 70 mila euro).

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS