Spari contro agenti in strada a Palm Springs, 2 morti

Tre poliziotti in strada sono stati raggiunti da colpi d’arma da fuoco a Palm Springs: due di loro sono morti mentre il terzo agente colpito è ferito. I tre poliziotti erano in strada quando sono stati raggiunti da colpi d’arma da fuoco. I testimoni raccontano di aver udito dai 10 ai 20 colpi esplosi non si sa se da una o più persone.

Le vittime sono un agente di 37 anni e una collega di 27 anni. La pattuglia sarebbe intervenuta dopo una chiamata per disturbo della quiete pubblica. L’azione sembrerebbe un’imboscata ma ancora le notizie restano frammentarie. Le vittime sono Jose “Gil” Gilbert Vega, in procinto di andare in pensione, e Lesley Zerebny, 27 anni, da 18 mesi con la polizia e appena rientrata dalla maternità dopo la nascita della figlia.

L’attentatore è stato arrestato. Lo riferisce la polizia della contea di Riverside in un tweet. Le generalità dell’assalitore non sono ancora state rese note. “Abbiamo preso il sospetto”, è il tweet della polizia. Al momento non sono disponibili altre informazioni.