POKER DELLA JUVE IN CHAMPIONS. DYBALA: “SPERO SIA LA MIA SVOLTA”

La Juve cala il poker in Champions League. I Bianconeri battono per 4-0 la Dinamo Zagabria nella seconda giornata della fase a gironi (Gruppo H) del torneo continentale. I gol della serata portano la firma di Pjanic, Higuain, Dybala e Dani Alves. “Ogni partita che passava e non segnavo diventava più dura: per fortuna oggi ho trovato il gol e abbiamo giocato bene. Spero possa essere la mia svolta, ma io penso per prima cosa a dare tutto per la squadra”. E’ un Paulo Dybala visibilmente soddisfatto quello che, dai microfoni di Premium Sport, commenta il netto successo della Juventus a Zagabria. “Non so se giocherò più avanti ora – aggiunge l’argentino -: io continuerò a giocare alla mia maniera e farò quello che mi dice l’allenatore”.

“Sono felice per Dybala ma soprattutto per la squadra che ha vinto in maniera rotonda”. Parola di Massimiliano Allegri, che si complimenta la sua Juventus per la vittoria a Zagabria. ”Sono contento perché era importante la prima vittoria in Champions. Dobbiamo migliorarci perché abbiamo fatto un po’ di errori all’inizio, stimo lavorando e ci vuole tempo per i nuovi che sono arrivati”.

 

Borussia Dortmund-Real Madrid termina 2-2 (1-1) in una partita del gruppo F di Champions League giocata allo stadio Signal Iduna Park. Queste le reti: nel primo tempo 17′ Cristiano Ronaldo, 43′ Aubameyang; nel secondo tempo 23′ Varane, 42′ Schurrle. Il Siviglia batte il Lione 1-0 in una partita del gruppo H di Champions League giocata allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan. Queste le reti: nel st 8′ Ben Yedder. Bene anche il Leicester, che sconfigge il Porto per 1-0 in una partita del gruppo G, giocata al Leicester City Stadium. A segno, al 25′, Slimani.

Sporting Lisbona-Legia Varsavia termina 2-0 (2-0) in una partita del gruppo, giocata allo stadio Josè Alvalade. Nel primo tempo vanno a segno al 28′ Ruiz, e al 37′ Dost. Termina in pareggio Monaco-Bayer Leverkusen 1-1 (0-0) in una partita del gruppo E di Champions League, giocata allo stadio Louis II di Montecarlo. A segno, al 28′ della ripresa Hernandez e Glik al 49′. Copenaghen-Bruges finisce 4-0 (0-0) in una partita del gruppo G, giocata allo stadio Telia Park. Le reti sono di Denswil (autogol), Delaney, Santander e Jorgensen.