“ACCETTO SCAMBIO CON MODELLO PIU’ GIOVANE” E METTE LA MOGLIE SU EBAY

Mette all’asta la moglie su eBay (e nessuno gliela compra). Per fortuna della giovane “protagonista”, l’annuncio caricato dal consorte su Ebay – noto sito di compravendita on line – era solo uno scherzo, benché di cattivo gusto e (ovviamente) poco gradito dalla diretta interessata.

Il giocherellone britannico, tale Simone O’Kane di 33 anni, ha improvvisamente deciso di fare un singolare scherzetto alla sua dolce metà, la 27enne Leandra, mettendo on line sul visitatissimo sito di affari un annuncio in cui, con fare ironico, proponeva la sua amata al migliore acquirente. L’uomo si è avvalso del servizio di “asta on line” proponendo un prezzo di partenza di ben 65.880 sterline (ovvero circa 78.000 euro) e definendo l’oggetto “usato”.

Nel descrivere “l’articolo in vendita”, ha detto: “Ha una discreta carrozzeria. Unico difetto: spesso fa rumore e non può essere messa a tacere. Accetto scambio con modello più giovane”. La donna, una volta venuta a sapere del gesto del compagno, non ha ovviamente fatto i salti di gioia.

“Appena l’ho scoperto volevo ucciderlo – ha commentato a caldo Leandra -. Ero al lavoro e tutti non riuscivano a smettere di ridere”. “Non solo mi ha messa in vendita – ha poi spiegato – ma ha anche pubblicato sul web una mia foto bruttissima”. Forse è per questo che nessuno si è sentito di rilanciare l’offerta lasciando l’articolo “invenduto”.