UBRIACO COMPRA UN AUTOBUS PER SBAGLIO

508

Comprare oggetti su Ebay non è consigliabile quando si è ubriachi persi. Lo può confermate tale Davie Little, turista inglese che ha passato le vacanze con la fidanzata a Ibiza, nota località “godereccia” spagnola. E Davie non si è fatto mancare proprio nulla, neppure l’acquisto di … un autobus. Peccato che non ne avesse nessun bisogno.

Il mega (e involontario) acquisto è accaduto quando Davie, completamente sbronzo, non si sa per quale strana ragione è entrato su Ebay – noto sito di compravendite – e ha iniziato a partecipare ad un’asta on line. Rilancio dopo rilancio, si è aggiudicato un bus Scania usato del valore di 28.500 sterline (oltre 30 mila euro). Purtroppo per lui, l’acquisto completato nella notte tra il 23 e il 24 agosto, è andato a buon fine e il neo proprietario, che era completamente sbronzo al momento del rilancio, si è accorto di quanto successo solo molte ore più tardi.

Come abbia fatto resta un mistero; anche per lui che non si ricorda niente dell’accaduto. Dopo essersi reso conto della clamorosa svista, l’uomo ha contattato immediatamente sia l’inserzionista, sia i responsabili di Ebay per far presente l’errore. “Non pensavo che questa storia potesse finire sui giornali e in radio, che cosa folle! – ha scritto su Facebook – Giuro che il mio è stato un errore, non ho ancora pagato e sto aspettando di sapere come finirà la controversia”. Male che vada, la prossima vacanza la farà…in autobus!

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS