SPARI CONTRO AGENTI IN ARKANSAS, DUE FERITI: E’ CACCIA ALL’UOMO

463
arkansas

Paura in Arkansas dove un uomo ha aperto il fuoco contro due agenti nella contea di Sebastian. Lo riferisce lo sceriffo della polizia locale. Secondo i media, uno dei due è il vice capo della polizia contea, e l’altro è il capo della polizia di Hackett, Darrell Spells. A sparare un uomo che ha aperto il fuoco con un fucile semi-automatico e che la polizia non è riuscita ancora ad arrestare.

Si troverebbe – sempre secondo la stampa locale – barricato in casa. L’abitazione è stata circondata e sul posto sono intervenute anche le forze speciali. Sconosciute al momento le condizioni dei due agenti colpiti che si troverebbero ricoverati in ospedale. La sparatoria – riportano i media locali – è avvenuta all’altezza di un incrocio stradale nella località di Hackett, a 240 chilometri da Little Rock.

 

Notizia in aggiornamento

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS