PORTE APERTE IN CAMPIDOGLIO A partire da oggi , il Palazzo Senatorio - con un''apertura straordinaria dalle 18.30 alle 22.30 e ultimo ingresso programmato per le 22 - accoglierà i cittadini

1392
campidoglio

”Un Campidoglio aperto ai cittadini” aveva promesso Virginia Raggi il giorno della sua elezione a sindaca. Promessa mantenuta perche”, a partire dal 31 luglio, il Palazzo Senatorio- con un”apertura straordinaria dalle 18.30 alle 22.30 e ultimo ingresso programmato per le 22- accogliera” i cittadini che vorranno seguire un percorso storico-artistico di innegabile interesse.

Per gruppi di 15/20 visitatori (con partenza ogni 15 min. dall”ingresso di Sisto IV e per una durata della visita di 20 min. Circa), infatti, e” prevista la visita del Tempio di Veiove, della Scala del Boia, della Protomoteca e della Piccola Protomoteca, dell”Aula Giulio Cesare, della Sala delle Bandiere, della Sala dell”Arazzo, del Salotto dell”Orologio, dell”Anticamera e dello studio del Sindaco. Il percorso terminerà’ con l”uscita da Sisto IV.

 

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY