L’ULTIMA FOLLIA VIP: LA PISTOLA CHE SPARA CHAMPAGNE

474

Siete ricchi, accaldati e alla perenne ricerca di qualcosa di inutile ma super costoso (cioè da Vip)? Allora quest’estate non può mancare la “pistola lancia champagne”, o – all’inglese, che fa più chic – la “champagne gun”. Grazie a questa specie di Superliquidator gigante, potrete annaffiare di Dom Pérignon gli ospiti del vostro luxory yacht, che rimarranno senza parole.

L’ultimo gadget per milionari, che tecnicamente è un semplice supporto omologato per bottiglie magnum di ogni marca di champagne, è stato inventato e commercializzato dalla ditta francese Extra-Night e sta andando letteralmente a ruba, nonostante il prezzo non sia – ovviamente – popolare. I “novelli Briatore” di tutto il globo possono acquistarlo alla (per loro) modica cifra di 459 dollari.

L’azienda – che ha iniziato a commercializzarlo in America a metà marzo – ha annunciato di avere esaurito il primo lotto in meno di dieci giorni, anche grazie al fatto che in quel periodo si tiene la Miami Music Week e ci sono numerosi rapper che fanno a gara nell’organizzare le feste più trendy. Dello stesso parere Jeremy Touitou di Miami, capitale della vita notturna americana e importatore della pistola spara champagne negli Stati Uniti che ha raccontato: “La risposta è stata folle. Abbiamo venduto quasi 400 pistole, i club sono alla costante ricerca di nuovi modi per vendere magnum di champagne”. Altro che golf…il “lancia-champagne” è davvero un passatempo per pochi!

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS