VENDE LA SUA AUTO, POI LA RUBA

441
auto

 

Come fare per accumulare velocemente denaro? Vendere la propria auto potrebbe essere una soluzione, soprattutto se la vettura in questione non è la tua e si è pensato di rubarla allo sfortunato acquirente a poche ore dalla trattativa. La “geniale” idea l’ha avuta un giovane indiano in difficoltà economica che ha deciso di mettere in piedi una truffa a regola d’arte per racimolare denaro velocemente.

Dopo aver fatto i documenti falsi ha messo un annuncio on line e, una volta contattato da un acquirente interessato, ha noleggiato l’auto portandola al compratore. Quindi, sfruttando il GPS installato sulla vettura, l’ha rintracciata e rubata usando un duplicato della chiave.

La prima trattativa è stata un successo, tutto si era svolto secondo i suoi piani e quindi il ragazzo ha deciso di continuare e provare una seconda volta. Dopo aver noleggiato un’altra auto, ha falsificato i documenti e trovato un compratore. Ma una persona insospettita dalla vendita ha fatto una soffiate e all’appuntamento non ha trovato l’acquirente, ma la polizia che ha fatto scattare le manette ai suoi polsi.

 

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS