COLPO DI SONNO, BUS DI STUDENTI INGLESI SI RIBALTA IN FRANCIA: 3 FERITI GRAVI Il mezzo, che trasportava 48 ragazzi di età compresa dai 14 e i 17 anni, era diretto in Italia

885
feriti

Un colpo di sonno potrebbe essere la causa dell’incidente stradale avvenuto ieri in Francia attorno alle 11. Lo ha riportato il Daily Mail. Un autobus con 48 passeggeri inglesi, mentre percorreva l’autostrada A39 nell’est del Paese, ha arrestato la sua corsa in un fosso adagiandosi su di un fianco a 250 metri dalla carreggiata. Il bilancio è di tredici feriti, di cui tre gravissimi. Il fatto è avvenuto vicino a Lons-le-Saunier, non lontano dal confine con la Svizzera. A bordo del mezzo, diretto in Italia, viaggiavano per la maggior parte adolescenti di età compresa tra i 14 e i 17 anni.

Nelle operazioni di soccorso sono stati coinvolti due elicotteri e una cinquantina di vigili del fuoco. I ragazzi sono stati accompagnati nella vicina città di Courlaoux. La compagnia proprietaria del bus, Express Motors, ha dichiarato che il gruppo era partito dalla Bournside School, presente nella città di Cheltenham, l’altro ieri pomeriggio. Insieme ai giovani sembra che ci fossero anche quattro adulti e due autisti. Il Foreign Office riferisce di non essere a conoscenza di altri dettagli, ma assicura che non ci sono altri veicoli coinvolti nell’incidente.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS