FRANCIA: UOMO ARMATO SI BARRICA IN UN HOTEL DI BOLLENE

683
hotel bollene

La Francia ripiomba nel terrore a pochi giorni dalla strage di Nizza. Un uomo armato si è barricato all’interno di un hotel Formule 1 di Bollene, vicino Avignone. L’albergo sarebbe stato immediatamente evacuato e sarebbe in corso un’operazione della polizia. Non si conoscono, al momento, le intenzioni dell’uomo, né se si tratti di un azione jihadista o del gesto di un folle.

L’assaltatore avrebbe con sé un pacco sospetto. Sul posto si sono recati gli artificieri e le teste di cuoio della Gendarmerie Nationale. Subito sono iniziati i negoziati con l’individuo – secondo alcune fonti si tratta di un probabile squilibrato – armato di un coltello. L’autostrada A7 nei pressi dell’albergo è stata chiusa al traffico e un elicottero è stato visto sorvolare la zona. Sul posto, dopo l’arrivo delle unità speciali del GIGN, anche il prefetto e i pompieri.

Secondo la gendarmeria, l’uomo si sarebbe “rifiutato di pagare la stanza d’albergo e si sarebbe imbestialito contro il gestore”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS