GIUNTA RAGGI, MARTEDI’ LA PRIMA RIUNIONE OPERATIVA L'esecutivo comunale è stato presentato ufficialmente da Virginia Raggi il 7 luglio in Aula Giulio Cesare

604
giunta raggi

Si terrà all’inizio della prossima settimana, con ogni probabilità martedì pomeriggio, la prima riunione operativa della giunta Raggi. Si discuterà, a quanto si apprende, dei primissimi provvedimenti del Campidoglio. L’esecutivo comunale è stato presentato ufficialmente da Virginia Raggi il 7 luglio in Aula Giulio Cesare.

Al centro della seduta dell’esecutivo di martedì ci dovrebbero essere le linee programmatiche, elaborate dagli assessori nelle rispettive aree di competenza (sulla base del programma elettorale di Virginia Raggi) e alcuni provvedimenti considerati più urgenti. Nella loro prima settimana di lavoro gli assessori si sono insediati nelle loro sedi, si sono dedicati ad incontri conoscitivi e hanno iniziato ad affrontare le prime questioni sul tavolo: dalla situazione del Baobab che ha interessato la responsabile del sociale Laura Baldassarre all’Estate Romana a cui si è dedicato Luca Bergamo.

Gli assessori scelti dalla prima donna sindaco di Roma sono stati presentati lo scorso 7 luglio di fronte al Consiglio Comunale. La Raggi, senza non poche polemiche, ha utilizzato tutti e sedici i giorni di tempo a sua disposizione per scegliere chi sarebbe andato a formare la sua squadra in Campidoglio. La prima riunione informale della giunta che ha segnato l’inizio “dell’era grillina” si è tenuta lo scorso 6 luglio.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS