IL PASSAGGIO A LIVELLO FA CILECCA, SFIORATO UN ALTRO INCIDENTE IN PUGLIA

1199
puglia

Le sbarre del passaggio a livello si aprono, le auto passano, ma subito dopo si richiudono e le vetture restano lì, bloccate: è accaduto nel Brindisino, alle porte di Mesagne (Brindisi). Lo racconta su Facebook un testimone, Mimmo Rogoli, che ha anche postato le foto di quanto si è verificato: “Ecco la scena a cui ho assistito stamattina – racconta – tre auto intrappolate sui binari, non volevo crederci”.

Prosegue ancora l’uomo: “Hanno spostato le auto ferme al centro dei binari, a ridosso delle barriere che non si alzavano nemmeno manualmente. Il treno fermo in stazione, per fortuna. Prontamente sono arrivati i vigili urbani che hanno agevolato il passaggio del treno e decongestionato il traffico”.

Si tratta dell’ennesimo incidente dovuto al malfunzionamento delle ferrovie che si è verificato in Puglia, più precisamente a Mesagne, nel brindisino. Come raccontato da un utente di Facebook le auto sono rimaste letteralmente intrappolate tra le due sbarre del passaggio a livello, ma fortunatamente il treno era ancora fermo in stazione. Così si è avuto tutto il tempo di chiamare i vigili che sono accorsi prontamente e si evitato quella che sarebbe potuta diventare un’ennesima tragedia.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS