RESPINTO DALLE RAGAZZE PORTA LA GATTA AL BALLO

655
ballo

Per un liceale statunitense, il ballo della scuola rappresenta l’apice della vita sociale. E presentarsi senza un accompagnatrice significa, purtroppo, essere bersaglio di scherno e prese in giro da parte dei compagni di scuola. Sam Steingard, un giovane studente di Germantown ha avuto una idea. Visto che non trovava una ragazza con cui andare al ballo scolastico di fine anno, ha deciso di portare la sua gatta, Ruby. Le foto della “coppia” sono diventate virali dopo che la sorella di Sam le ha condivise su Imgur.

Non solo. L’adolescente in smoking e la gatta con un abito rosa shocking, sono stati la coppia probabilmente più osservata, e sicuramente più virale, del ballo scolastico di fine anno che diventa un’ossessione per tanti ragazzi americani. A quanto risulta dai media americani, la scelta è stata dettata dalla sua esigenza di rimanere poco tempo. La foto di Sam in smoking insieme alla sua gatta è stata scattata più di un anno fa, ma è diventata virale in questi giorni dopo che sua sorella Caroline l’ha condivisa su Imgur.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS