SUL WEB SPOPOLA “MISS HITLER”, NEONAZISTE IN PASSERELLA

1724
hitler

In Germania sta facendo discutere un concorso di bellezza al quanto insolito. “Miss Hitler” è infatti dedicato a tutte quelle ragazze che si dichiarano naziste e amanti del fuhrer. Oltre alle bellezza, le giovani candidate devono esprimere le loro opinioni sulla politica mondiale, restando fedeli all’ideologia nazista. Grazie ai social è diventato il concorso più discusso e odiato del web. Le concorrenti, tutte giovani e bellissime, con foto e video dimostrano il loro amore al Terzo Reich. Posano come vere e proprie miss davanti alle svastiche con tanto saluto romano.

Oltre alle foto, quello che ha fatto infuriare migliaia di utenti sono le opinioni delle giovani in merito alle attuali questioni politiche. “Ucciderei Angela Merkel perché ha aperto le porte ai migranti” spiega una delle partecipanti all’evento. Un’altra, che si firma con il nome di Lady Lolocaust, ammette: “Metterei a ferro e fuoco l’intera Europa, perché zeppa di traditori e degenerati”. Eva Bin Gassin invece tuona contro i gay: “Ho definito gli omosessuali lerciume. Come altri nazionalsocialisti – conclude – ho sacrificato amici e famiglia per i miei valori”. Pensieri tremendi che però vengono espressi con orgoglio in questo concorso trash.

Sul sito dedicato all’evento, in cui vengono postate le foto e le citazioni delle ragazze del Fuhrer, gli organizzatori spiegano che le concorrenti sono tante, ma potrebbero essere molte di più. Infatti, alcune ragazze concorrenti hanno rinunciato ad apparire per evitare di avere problemi nella vita privata. Non sapremo mai chi sono queste giovani amanti del nazismo. Una cosa è certa: un concorso del genere dovrebbe immediatamente essere sospeso e vietato.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS