METTE IL DIVANO IN VENDITA ONLINE MA PUBBLICA PER SBAGLIO FOTO OSÉ

794

Lo smartphone, ormai, è parte integrante delle nostre vite. Mandiamo mail, programmiamo le nostre giornate, mettiamo in vendita sul web oggetti che non ci servono più. Nel caricare su Internet delle foto dal cellulare, per una svista, o una distrazione, può capitare di pubblicare immagini molto private. E’ quello che è accaduto a una giovane inglese. Un errore, una svista assicura lei.

Ma c’è anche chi sostiene sia stata un’abile mossa pubblicitaria. La 25enne Jessica O’Brien ha messo in vendita su un popolare sito di e-commerce il suo divano. Per errore ha “caricato” anche una sua foto molto intima. Molti utenti del sito non credevano ai propri occhi. Jessica ha poi cancellato la foto incriminata, quando un’amica le ha segnalato la sua “piccante disattenzione”, scrive il Daily Mail. “Sono mortificata”, dice la giovane di Manchester, che però ci scherza su e fa autoironia sul sui profilo Facebook.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS