OMICIDIO A VELLETRI: PIZZAIOLO UCCISO FUORI DAL SUO LOCALE L'uomo, un albanese di 33 anni, è stato freddato con due colpi alla nuca. Si tratterebbe di un'esecuzione

535

Omicidio a Velletri. Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola fuori dalla sua pizzeria. Il fatto è avvenuto alle 23 del 26 giugno in via Filippo Turati. sul posto si sono recati i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati e della compagnia di Velletri che indagano sulla vicenda. Secondo quanto si è appreso, la vittima sarebbe Anton Shaskaj, un 33enne nato in Albania ma residente a Cisterna di Latina senza precedenti. Il killer si sarebbe allontanato a bordo di uno scooter.

Secondo gli investigatori si sarebbe trattato di una vera e propria esecuzione. La vittima è stata raggiunta da due colpi alla nuca e uno al braccio. I militari hanno visionato le registrazioni delle videocamere di sorveglianza delle attività vicine per provare a fare chiarezza sul delitto. L’uomo lascia una moglie e due figli piccoli, di 4 e 5 anni. Sul posto si sono recati i suoi amici e i negozianti che hanno messo fiori e lasciato alcuni messaggi in ricordo dell’uomo. Il corpo si trova presso l’istituto di medicina locale di Tor Vergata per l’autopsia.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS