APPIO, DONNA TROVATA MORTA IN CASA: E’ STATO UN OMICIDIO La vittima, di 65 anni, è stata trovata riversa sul pavimento, seminuda e con un cuscino in faccia

478
documenti falsi

Una donna di 65 anni è stata trovata morta nel suo appartamento in zona Appio-Claudio a Roma. Secondo quanto si è appreso, la vittima era riversa sul pavimento della sua camera da letto, seminuda, con un cuscino in faccia. A contattare il 118 è stato il figlio che vive con lei nell’abitazione di via Enea in zona Appio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Appio Nuovo, della Squadra Mobile e della Scientifica. Il ragazzo avrebbe raccontato che stava dormendo in una stanza vicina e di non aver sentito nulla. Avrebbe detto inoltre che la madre qualche giorno fa aveva perso le chiavi di casa. Dai primi accertamenti sembra che la porta dell’appartamento fosse regolarmente chiusa.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS