GRILLINI IN FESTA: “E’ SOLO L’INIZIO, ORA POSSIAMO GOVERNARE” Di Battista e Di Maio: "Ci siamo occupati degli interessi reali dei cittadini. Facciamo solo proposte concrete"

402
grillo

“E’ solo l’inizio” si legge nel blog di Beppe Grillo a sottolineare che il trionfo nelle amministrative del Movimento 5 Stelle non è altro se non il primo passo verso il vero obiettivo: il governo del Paese. “Adesso tocca a noi” recita la nota. Tradotto: “se amministriamo male i cittadini non ci daranno un’altra chance”. Del resto sono stati gli italiani a scegliere “l’unica forza politica che ha fatto proposte concrete per i dieci milioni di poveri italiani e per le Pmi che non ce la fanno più. Chi parla di referendum, di Olimpiadi, di 80 euro e di legge elettorale è completamente scollato dalla realtà del Paese”.

“Sono percentuali che danno al Movimento la credibilità per governare” ha commentato, entusiasta, Alessandro Di Battista. “Abbiamo stravinto le amministrative – ha aggiunto il deputato grillino -. Ora si lavora per l’interesse dei cittadini. Questa città appartiene ai romani e solo ai romani”. Secondo Di Battista M5s è stato premiato per aver messo l’interesse degli italiani prima di quello dei “soliti potenti”. “Quando ti occupi di temi veri e gli altri di Olimpiadi e interessi dei palazzinari evidentemente il risultato ti premia”. “Ora siamo pronti per governare” gli ha fatto eco Luigi Di Maio, “ci hanno riconosciuto questa capacità”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS