“L’AMORE FA LA FAMIGLIA?” Convegno organizzato da “Generazione Famiglia” a Palazzo della Rovere, mercoledi 22 giugno, alle ore 18.30

307
Generazione famiglia

“Generazione Famiglia – Le Manif pour Tous Italia”, associazione in difesa della famiglia, promuove l’incontro a Roma “L’amore fa la famiglia? Il nuovo mondo tra mito e realtà”, mercoledi 22 giugno, a Palazzo della Rovere (in Via della Conciliazione 33), alle ore 18.30.

Introdurrà i lavori il presidente di “Generazione Famiglia”, Jacopo Coghe. Relatori: Massimo Gandolfini, portavoce del Family Day; l’economista Ettore Gotti Tedeschi; il sociologo Mark Regnerus. Concluderà i lavori il portavoce di “Generazione Famiglia”, il teologo Filippo Savarese.

Il sociologo dell’Università del Texas a Austin, Mark Regnerus, è autore di un importante studio del 2012 – il più autorevole e completo, finora – sui figli di coppie omosessuali, pubblicato sulla prestigiosa rivista scientifica internazionale “Social Science Research”, nel quale analizza i danni psicologici ed esistenziali riportati da bambini cresciuti da coppie dello stesso sesso

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS