NON SENTONO L’ANNUNCIO DI CHIUSURA: INTRAPPOLATE NEL CIMITERO

680
cimitero

Erano andate al cimitero per pregare sulle tombe dei cari estinti. E per poco, con loro, non hanno passato, chiuse nel cimitero, come nei peggiori incubi. È quanto accaduto a Torre del Greco, dove due anziane signore sono rimaste chiuse all’interno del cimitero corallino. Tutto è cominciato quando le due donne non si sono accorte del segnale acustico che avvisa della chiusura. Non avendo sentito l’avviso, le due donne sono rimaste all’interno del cimitero fino a quando non si sono rese conto di essere completamente sole. Nessuno si era accorto di loro e i custodi avevano già chiuso i cancelli quando le due anziane si sono recate ai cancelli, ormai chiusi a chiave, per uscire. Solo in quel momento hanno capito di essere bloccate.

Hanno provato a chiedere aiuto, ma nessun passante ha ascoltato la loro richiesta di soccorso fino a quando non sono riuscite a chiamare la polizia. A peggiorare la loro situazione, era stata anche la pessima copertura dei cellulari che non permetteva di chiamare il 113. Sono passate diverse ore prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, che hanno trovato le due anziane vicino al cancello d’ingresso molto scosse e impaurita alla sola idea di dover trascorrere tutta la notte nel cimitero senza essere aiutate. Per fortuna, nonostante l’età, le due donne non hanno avuto nessuna conseguenza se non un grande spavento. I cancelli sono stati aperti dai custodi rintracciati dagli agenti del commissariato.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS