ALLUVIONI E FORTI PIOGGE IN AUSTRALIA: 4 DISPERSI E 3 MORTI In Tasmania sono caduti oltre 200 millimetri di pioggia

524
alluvione

Sono almeno tre le persone morte e quattro risultano disperse a seguito delle pesanti piogge e alluvioni che hanno colpito alcune regioni dell’Australia nel corso del weekend. I corpi senza vita di due uomini sono stati ritrovati all’interno delle loro auto sommerse dall’acqua in due distinti incidenti nel Nuovo Galles del Sud., dove la polizia è alla ricerca di due persone disperse.

Altre due persone risultano invece disperse in Tasmania, dove sono caduti oltre 200 millimetri di pioggia, mentre a Canberra un terzo uomo è morto dopo che il mezzo sul quale viaggiava è stato travolto e ribaltato dalle acque. Disastri naturali hanno infuriano in questi primi sei mesi del 2016 nelle regioni opposte dell’Australia, distruggendo case e causando evacuazioni di massa di residenti e di campeggiatori in vacanza estiva. Lungo la costa orientale si registrano vaste inondazioni.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS