NUOVO BUSINESS CINESE: IL VOLTO DI TRUMP SULLA CARTA IGIENICA

583
trump

Donald Trump, il candidato alla Casa Bianca, è finito sulla carta igienica cinese. Il magnate statunitense, ad un passo dalla nomination repubblicana per la preisdenza degli Usa, è diventato la fortuna di un’azienda della provincia di Shandong. La Qingdao Wellpaper Industrial Co, come si legge sull’edizione online del New York Post, ha iniziato a produrre carta igienica “impreziosita” dal volto dell’aspirante presidente degli Stati Uniti.

potrebbe sembrare una follia, ma il risultato è stato un vero e proprio business. Vendite alle stelle da febbraio in poi. “All’inizio, avevamo ordini per 100 rotoli alla volta. Ora, siamo arrivati ad avere ordini per 5000 rotoli”, ha dichiarato un’addetta alle vendite al China Daily. Ogni rotolo costa l’equivalente di 45 centesimi di euro e i clienti possono scegliere tra 3 diverse tipologie di carta: c’è il rotolo con Trump sorridente, imbronciato o con il dito puntato. Ma non sono solo i cinesi a usufruire di questa particolare carta igienica. A quanto pare, il prodotto piace molto negli Stati Uniti. Dalla patria del magnate, infatti, arrivano molti ordini.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS