“LUNGO IL TEVERE… ROMA 2016”, AL VIA DAL 10 GIUGNO Musica classica, eventi teatrali, Street Art, poesia, musica, stand, balli. Sono solo alcune delle molteplici attività culturali che animeranno la movida notturna della Città Eterna

697
TEVERE

Musica classica, eventi teatrali, Street Art, poesia, musica, stand, balli. Sono solo alcune delle molteplici attività culturali che dal prossimo 10 giugno animeranno la movida notturna della Città Eterna… “Lungo il Tevere”. La manifestazione, arrivata alla sua quattordicesima edizione, vedrà la sua data inaugurale per il 10 giugno, quando da Ponte Garibaldi e da Ponte Sublicio le bancarelle e gli stand apriranno al pubblico in una cornice che più storica non si potrebbe.

La serata del 10 giugno sarà animata dai “Justandards”, un quartetto che propone un repertorio di famosi standard selezionati dalla grande tradizione jazz, arricchito da incursioni in territorio più pop rock. Anche quest’anno sarà presente l’associazione Bryaxis per l’arte e l’armonia che proporrà una serie di eventi teatrali e musicali, che per la serata del 16 giugno vedranno protagonista anche la nota cantante Tosca.

Tutti i venerdì, invece, la protagonista “Lungo il Tevere” sarà la musica classica. Ad allietare le serate romane saranno infatti i concerti con i migliori talenti del Conservatorio di Santa Cecilia in Roma. Non mancherà neanche la Street Art o la Poesia, che quest’anno riempirà di versi l’aria estiva con il concorso “Poeta Saltimbaco” intitolato a Franco Califano e la letteratura con le attività del Caffè Letterario.

Per il programma completo degli eventi di “Lungo il Tevere”  CLICCA QUI

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS