NUOVO CASO “COLONIA” IN GERMANIA: 20 DONNE MOLESTATE DOPO UN CONCERTO A DARMSTADT Il caso fa pensare all'ondata di aggressioni sessuali avvenute a Colonia, nella notte di Capodanno nella zona della stazione e della cattedrale della città

468
Colonia

Un nuovo caso di molestie sessuali come a colonia è scoppiato in Germania, dopo che oltre una ventina di donne ha denunciato aggressioni subite durante un concerto che si è svolto sabato vicino alla città tedesca di Darmstadt, in occasione della Schlossgrabenfest, un festival di musica in programma tra giovedì e domenica.

La maggior parte delle denunce è stata presentata da donne di età compresa tra i 16 ed i 25 anni, ha reso noto Ferdinand Derigs, portavoce della polizia di Darmstadt. I sospetti coinvolti sarebbero almeno dieci: tre cittadini pachistani di età compresa tra i 28 e i 31 anni sono stati arrestati con l’accusa di aver aggredito due o tre donne. Uno di loro risiede in Germania da un pò di tempo mentre gli altri due sono arrivati da poco nel paese.

Il caso fa pensare all’ondata di aggressioni sessuali avvenute a Colonia, nella notte di Capodanno nella zona della stazione e della cattedrale della città, quando oltre un centinaio di donne denunciò alle forze dell’ordine di aver subito molestie da parte di gruppi di uomini, apparentemente tutti provenienti dal continente africano.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS