INVESTITO MENTRE ATTRAVERSAVA CON LA MAMMA: MORTO BIMBO DI 8 ANNI La tragedia si è consumata domenica a Palestrina. Da accertare le cause dell'incidente. L'autista è risultato negativo ad alcol e drug test

1003
palestrina incidente

Non ce l’ha fatta Christian Golghi, il bambino di 8 anni investito domenica a Palestrina mentre attraversava via degli Arcioni insieme alla mamma si è spento al policlinico Gemelli di Roma, dove era stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza. Le sue condizioni cliniche erano disperate ma i medici le hanno provate tutte per salvargli la vita. Ma i numerosi traumi subiti non gli hanno dato scampo.

A investire i due, di origini moldave, è stato un 50enne alla guida di una Panda. Al momento della tragedia non c’era traffico. Dunque è ragionevole pensare che a causare la tragedia sia stato un errore umano, probabilmente una distrazione. Sul posto i carabinieri della compagnia di Palestrina per i rilievi che hanno inviato tutti gli incartamenti alla procura che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico del conducente, risultato negativo ad alcol e drug test.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS