CELINE DION TORNA A CANTARE IN FRANCESE: UN NUOVO ALBUM ENTRO FINE ANNO “Encore un soir”, il primo singolo estratto, è stato scritto e composto da Jean-Jacques Goldman

740
dion

“Sono felice di annunciare la realizzazione di due progetti che io e René (il manager e marito morto quest’anno) volevamo attuare: il mio ritorno sulle scene a Las Vegas e un nuovo album in lingua francese”. E’ l’annuncio di Céline Dion fatto per l’uscita di “Encore un soir”, il primo singolo estratto dal nuovo album atteso nel 2016, scritto e composto da Jean-Jacques Goldman. Una canzone che Céline ha chiesto in punta di piedi all’autore-compositore francese. “So che hai scritto già tutto per me, ma quello che vivo in questo momento è talmente importante, se tu potessi donarmi un poco della tua magia…”. Da più di 12 anni Céline e René desideravano collaborare nuovamente con Goldman. “È stata Celine che ha avuto l’idea di una canzone sul tempo che passa” racconta Jean-Jacques, che regala questo brano “con tutto l’affetto che ho sempre avuto per loro”.

Lo scorso gennaio, la cantante canadese ha dovuto sopportare in due giorni la doppia perdita del marito e del fratello che l’ha tenuta lontana dalle scene per qualche mese. Metabolizzati i lutti, Celine era tornata alla grande pubblicando una cover della canzone dei Queen “The show must go on” incisa insieme alla violinista Lindsey Stirling, brano che ha presentato sul palco dei Billboard Musica lo scorso 22 maggio. In quell’occasione, la Dion è stata insignita del prestigioso Icon Award. La cantante sarà in concerto ad Anversa dal 20 giugno per 2 show, a Bercy dal 24 giugno per 9 date, a Montréal dal 31 luglio per 10 rappresentazioni, a Québec dal 20 agosto per 5 live.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS