“SBLOCCA ROMA”, IL JOLLY DI GIACHETTI: 2 MILIARDI PER LA CAPITALE Orfini e il candidato Pd hanno presentato il piano per il rilancio della Città Eterna. In ballo 40 mila posti

476
giachetti orfini

Arriva lo “Sblocca Roma”, un piano da 1 miliardo di euro, che potrebbe generarne almeno il doppio, di investimenti privati per rilanciare la Capitale. L’annuncio è stato dato alla Camera di Commercio di Roma dal presidente del Pd Matteo Orfini alla presenza del candidato sindaco di Roma Roberto Giachetti e dell’assessore in pectore alla rigenerazione urbana dell’eventuale giunta di centrosinistra, Lorenza Baroncelli.”E’ un lavoro che il Pd ha costruito in questi mesi con le forze sociali, economiche e i sindacati della città, e che consegna al nostro candidato sindaco”, ha detto Orfini presentando il Piano.

“Sono mesi che cerchiamo di riradicare il Pd nella città e nelle zone più difficili della città incontriamo la richiesta di completamento di opere incompiute da tempo”, ha spiegato Orfini -. Abbiano cercato di censirle, grazie anche all’ex assessore Maurizio Pucci, fondamentale per questo dossier”. In questa città ci sono molti investimenti in larghissima parte privati,”bloccati – ha aggiunto Orfini – la maggior parte nelle aree dolenti della città, le periferie”. Sono opere già decise, ha chiarito Orfini, “nulla di nuovo. Cose bloccate, per la maggior parte, perché manca una firma”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS