GIACHETTI PRESENTA LA SQUADRA PER IL CAMPIDOGLIO Su Facebook il candidato del Pd ha reso pubblici i nomi degli assessori che sceglierà se dovesse vincere

544
giachetti pd

Livia Turco servizi sociali, welfare e immigrazione; Silvia Scozzese, bilancio e razionalizzazione della spesa del Campidoglio; Lorenza Baroncelli, rigenerazione urbana; Carla Ciavarella, dirigente penitenziario, si occuperò di patrimonio-casa-progetti speciali e beni confiscati alla Mafia; Claudia Servillo, ambiente e rifiuti; Stefania Di Serio, trasporti; Francesco Tagliente, ex Questore di Roma, sicurezza; Marco Rossi Doria, scuola-università-formazione; Marino Sinibaldi, cultura e turismo. Saranno questi gli assessori della giunta Giachetti, se il candidato del Pd dovesse vincere le amministrative, Lo ha annuniciato lo stesso vicepresidente della Camera su Facebook.

“Questa è la mia squadra – ha detto Giachetti – sono romani per nascita, per adozione o per scelta: amano questa città, non sono espressione di partito o di corrente o lobby, sono professionisti che fanno lavori bellissimi. Non sono amici miei ma amici di Roma. A loro va la mia gratitudine per avere accettato la mia proposta prima di conoscere l’esito delle elezioni”. Giachetti ha anche parlato dei candidati a guidare i municipi che, ha spiegato, “trasformeremo da maxifrustrati a minisindaci. Saranno il pezzo di una squadra larga con cui tenterò di cambiare le cose coinvolgendo cittadini con meccanismi di partecipazione”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS