FRANCIA, CADE UN ELICOTTERO DELLA GENDARMERIA: 4 MORTI Secondo le prim ricostruzioni, il velivolo ha urtato una parete della montagna per ragioni ancora da determinare

695
elicottero

Un elicottero della gendarmeria francese si è schiantato oggi durante un volo di addestramento nel massiccio del Vignemale, negli Alti Pirenei, non lontano da Cauterets. I quattro gendarmi a bordo sono morti, conferma l’Eliseo. A bordo del velivolo c’erano un pilota, un copilota e due soccorritori del plotone di gendarmi di alta montagna. Il ministro dell’Interno, Bernard Cazeneuve, è atteso sul posto. Secondo le ricostruzioni, l’elicottero ha urtato una parete della montagna per ragioni ancora da determinare, fa sapere la gendarmeria.

Solo pochi giorni fa anche dei militari russi sono deceduti in seguito ad un incidente. Il loro autobus è finito in un burrone in Orissa. Ancora non sono state accertate le cause che hanno provocato la tragedia, ma funzionari del governo russo, in un comunicato, hanno dichiarato che l’incidente è stato causato da un malfunzionamento dell’impianto frenante del veicolo.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS