CALCIOMERCATO: IBRA DICE ADDIO AL PSG, L’ANNUNCIO SU TWITTER Il calciatore svedese: "Domani la mia ultima partita al Parco dei Principi"

546
Ibra

“Sono arrivato come un re, me ne vado come una leggenda”. Zlatan Ibrahimovic, 34 anni, con queste parole saluta il Psg. A fine contratto con la squadra francese, l’attaccante annuncia – anche su Instagram – che questo fine settimana, contro il Nantes, giocherà “l’ultima partita al Parco dei Principi”. Arrivato a Parigi dal Milan nell’estate 2012, Ibra è diventato in breve la star più mediatica nella storia del club parigino. Per tre volte di seguito è stato votato miglior giocatore del campionato francese (2013, 2014, 2016), per quattro volte ha vinto la Ligue 1. Soltanto quest’anno, 46 gol e 13 assist per lui in 48 incontri. Recentemente, qualche uscita di Ibrahimovic aveva incrinato il suo rapporto con l’ambiente. In particolare, in occasione della trasferta di Champions a Londra contro il Chelsea, aveva dichiarato: “Con tutto il rispetto, al Psg la storia è cominciata con l’arrivo degli emiri del Qatar”.

twitter ibra

“Una volta conclusa la sua carriera, Zlatan Ibrahimovic tornerà nel management della società con una carica di responsabilità”: lo annuncia il Paris Saint-Germain in un comunicato con il quale conferma “la decisione comune di non rinnovare il contratto” con il giocatore. “Il Psg – si legge sempre nella nota – sarà per sempre profondamente riconoscente a Zlatan per le sue quattro straordinarie stagioni che hanno fatto di lui il più grande cannoniere e uno dei più grandi giocatori della storia del club”. Ibra, citato dal Psg, dichiara di essere “molto fiero” del periodo trascorso a Parigi, ma che “è arrivata l’ora di prendere una nuova strada: non è un addio, soltanto un arrivederci”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS