LOTTA AL TERRORISMO: LIBERATI DUE SOSPETTI, CARCERE PER GLI ALTRI Custodia cautelare per l'afghano 29enne Gulistan Ahmadzai e il pakistano 24enne Zulfikar Amjad

644
documenti falsi

Il gip del Tribunale di Bari Francesco Agnino ha riconosciuto i gravi indizi e le esigenze cautelari e ha emesso ordinanza d’arresto per l’afghano 29enne Gulistan Ahmadzai e il pakistano 24enne Zulfikar Amjad fermati l’altro giorno nell’ambito dell’inchiesta della Dda di Bari sul terrorismo internazionale. Scarcerato invece Hakim Nasiri, 23enne afgano. Il Gip ha rigettato la richiesta di una misura cautelare.

Libero anche Zulfiqar Amjad, il 24enne pakistano fermato due giorni fa a Milano per favoreggiamento della immigrazione clandestina nell’ambito dell’inchiesta. Lo ha deciso il gip Manuela Accurso Tegano che non ha convalidato il fermo e ha rigettato la richiesta di custodia cautelare in carcere avanzata dalla Procura milanese.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS