PARTECIPA AD UN GIOCO ONLINE E CI RIMETTE LO SCALPO La ragazza cinese contagiata dalla nuova moda internet detta "corn power drill challenge"

651
SCALPO

Vittima della nuova moda cinese chiamata “corn power drill challenge”. Si tratta dell’ultimo trend – curioso ma pericoloso – postato su internet e consiste nel mangiare una pannocchia di mais fissata su un trapano per poi cercare di morderla il più velocemente possibile mentre gira a tutta velocità. Molti ragazzini hanno caricato la loro “eroica impresa” su you tube – e sulla versione cinese del famoso canale video amatoriale – ma non tutti hanno superato felicemente la diabolica sfida.

Una ragazzina cinese, che stava partecipando al trend virale della pannocchia trapanata, non aveva fatto i conti con i suoi bei capelli lunghi. Troppo lunghi. Infatti una ciocca corvina si è arrotolata e la giovane si è vista improvvisamente partire una grossa quantità di capelli dal cuoio capelluto. Il video dello strappo è ovviamente diventato ancora più virale del ragazzino che, per primo, aveva lanciato la “moda” della pannocchia rotante, il giovane “Eater Yang” che aveva postato a clip dove riesciva a mangiare il mais in meno di 10 secondi.

Alla fanciulla senza scalpo è stata dedicata anche una nuova puntata: in un secondo video, pubblicato da LiveLeak, si vede la ragazza curata da un medico; LiveLeaks riporta che il medico le ha assicurato che non ha subito danni permanenti, ma che dovrà aspettare anni prima che i capelli le ricrescano alla stessa lunghezza di prima dell’incidente. Nel frattempo, le ha consigliato di tenersi lontana dalle pannocchie e dai trapani, soprattutto quando i due elementi si trovano insieme.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS