RINNOVATI FINO AL 2018 I CONTRATTI BIANCONERI DI BUFFON E BARZAGLI Le bandiere della Juve concluderanno la carriera a Torino: convocata una conferenza stampa per l'annuncio

575
buffon

La Juventus prolunga il contratto delle sua bandiere. Fino al 2018, di Gianluca Buffon e Andrea Barzagli indosseranno la maglia bianconera. Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma la conferenza stampa in programma quest’oggi a Vinovo ne è la conferma. Nel centro di allenamento bianconero incontreranno i giornalisti Barzagli, il capitano Buffon e il presidente Andrea Agnelli. L’attuale legame del portiere della Juventus arriva fino al 2017: con un anno in più, la scadenza arriverà a coincidere con l’anno dell’annunciato addio, ma solo dopo i Mondiali del 2018.

Buffon, 38 anni compiuti a gennaio, aveva in contratto in scadenza nel 2017: ingaggiato nell’estate del 2001 dal Parma, arriverà a 17 stagioni in maglia bianconera. Mentre il contratto di Barzagli, 35 anni fatti due giorni fa, sarebbe scaduto il mese prossimo: la Juve lo ingaggiò nel gennaio del 2011 dal Wolfsburg.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS