MARCHINI ALL’ANSA: “DRONI PER LA SICUREZZA E L’ESERCITO IN PERIFERIA” La proposta al Forum dell’agenzia di informazione con i candidati alla guida del Campidoglio

528
Marchini all'Ansa

Al Forum dell’agenzia di informazione Ansa con i candidati a Sindaco di Roma, Alfio Marchini, sul tema della sicurezza nella Capitale ha dichiarato di voler utilizzare “anche droni e nuove tecnologie”, e impegnare “l’esercito nelle periferie”.

Penso ad un unico assessorato che tenga insieme mobilità e territorio, perché le due cose non possono essere sganciate l’una dall’altra”, ha aggiunto il candidato al Campidoglio. Nel Comitato, anche una rappresentanza di cittadini.

Il suo modello è Berlino, ha detto Marchini: “veri poteri al Sindaco”. Sul tema unioni civili ha dichiarato: “Rispetto tutti, ma non celebrerò unioni gay”. Quindi, ha invitato i giovani a “un voto di proposta, non di protesta”. E ha parlato della sua volontà di istituire un cimitero comunale degli animali

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS