“TENNIS WITH STARS” AL FORO ITALICO: TOTTI E COMPAGNI IN CAMPO PER BENEFICIENZA Il ricavato della serata sarà destinato al progetto "Corridoio Umanitario" della Comunità di Sant'Egidio

448
totti

Dal campo da calcio alla terra rossa del Foro Italico, dal pallone alla racchetta da tennis. Non hanno detto addio al mondo del calcio, ma i giallorossi – anche in questa occasione capitanati da Francesco Totti – sono scesi in campo insieme ai campioni degli Internazionali Bnl d’italia per la seconda edizione di “Tennis with Stars”, l’esibizione a scopo benefico organizzata dalla onlus “Roma Cares”.

A scendere in campo con la racchetta in mano Totti, De Rossi, Florenzi, El Shaarawy, e il trio bosniaco Pjanic-Dzeko-Zukanovic, che hanno dato vita ad alcune partite esibizione dividendo la terra rossa dello stadio Pietrangeli con i tennisti azzurri Fognini, Volandri, Seppi, Vinci, Schiavone, Pennetta, e l’australiano Kyrgios, per l’occasione compagno di doppio di Totti. Ma la vera protagonista della serata è stata la coppia Florenzi-Fognini che ha vinto la finale battendo Pjanic e Cecchino.

Il ricavato della serata sarà devoluto in favore di progetti Charity. Quest’anno, i particolare, la “Tennis with Stars” ha deciso di sostenere il “Corridoio umanitario” della Comunità di Sant’Egidio. Il progetto prevede il finanziamento di un corridoio umanitario per i profughi provenienti dai campi profughi di Beirut.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS