VIOLENZA SESSUALE SU 5 DONNE: ARRESTATO IN AUSTRALIA EX POLITICO DI FI E PD Prima di tornare in Italia Scariati, che è rinchiuso nel carcere di Perth in Australia, dovrà scontare almeno la metà della condanna

1548
australia

Dovrà scontare una pena di quattro anni e sei mesi Marcello Scariati, 30enne originario di Vercelli ed ex coordinatore regionale giovanile del Pd e candidato alle elezioni comunali del 2009 con Forza Italia. Il giovane si è dichiarato colpevole di molestie sessuali nei confronti di cinque donne che si erano rivolte a lui per effettuare dei messaggi tantrici.

I fatti risalgono a un periodo compreso tra febbraio e giugno 2015. Tra le vittime c’è anche una donna, aggredita mentre si trovava in spiaggia. Tutte hanno raccontato esperienze simili. Scariati si sarebbe avvicinato con la scusa di consegnare dei volantini per promuovere la sua attività di massaggiatore, poi nel corso della seduta il giovane italiano le avrebbe toccate nelle parti intime.

Ora Scariati, arrestato in Australia, è rinchiuso nel carcere di Perth in Australia e non potrà tornare in italia se non dopo aver scontato due anni e mezzo – la metà della pena -, quando potrà chiedere la semilibertà. Inoltre, una volta scontata la condanna, il giovane vercellese sarà estradato in italia, in quanto il suo visto australiano è stato annullato.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS