BERLUSCONI GUARDA OLTRE: PER LE POLITICHE TICKET CON LEGA E FDI I punti: una flat tax per chi ha un reddito al di sopra dei 12 mila euro, una riforma fiscale con un condono, la chiusura immediata di Equitalia

549
berlusconi

Forza Italia ha già preparato insieme a Lega e Fratelli d’Italia una ‘bozza’ di programma in vista delle prossime elezioni politiche. L’ex premier Silvio Berlusconi lo spiega alla presentazione della lista azzurra alle Comunali di Milano. Si prepara, aggiunge, anche la squadra di governo che sarà composta per lo più “da persone che vengono dalla vita vera. L’accordo è per tre ministri di Forza Italia, tre della Lega, due di FdI (e 12 che vengono dalla vita vera). Stiamo cercando la squadra, finora ne abbiamo individuati quattro”.

Silvio Berlusconi ha raccontato alcuni punti della bozza di programma: da una flat tax per chi ha un reddito al di sopra dei 12 mila euro, una riforma fiscale con un condono, la chiusura immediata di Equitalia e anche, “può darsi, l’introduzione di una moneta nazionale aggiuntiva che non è vietata”, oltre alla riforma della Giustizia.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY