AL VIA L’ESTATE ROMANA: CONTRIBUTI PER UN MILIONE DI EURO Ridotti del 25% i contributi rispetto allo scorso anno, il Campidoglio cerca sponsor privati

465

Pronto il bando per l’Estate Romana 2016, l’avviso pubblico per la partecipazione al reperimento e all’assegnazione di contributi in servizi ed economici per lo svolgimento di attività culturali, ludiche e ricreative in un programma con il logo dell’Amministrazione Capitolina per la prossima estate.

Per la realizzazione di Roma Estate è previsto quest’anno uno stanziamento complessivo di un milione di euro, 300mila euro in meno rispetto al 2015 (con una riduzione di quasi il 25 percento. Una nota di Roma Capitale dichiara, come criterio di selezione: “Oltre all’attenzione per le qualità artistiche, saranno premiate le proposte in grado di: coniugare l’innovazione nelle forme espressive, coinvolgere risorse giovanili nelle fasi della produzione artistica e culturale, garantire un’ampia fruibilità oraria e allestimenti ecosostenibili, attrarre risorse economiche da fonti di finanziamento privato”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS