ARRESTATO PEDOFILO 45ENNE: ABUSI SU BIMBA DI NOVE ANNI Si spacciava per insegnante di ginnastica artistica, che organizzava spettacoli

581
pedofilo

Un 45enne romano è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e corruzione di minorenne, per abusi su una bambina di 9 anni, nel quartiere Casilino.

Organizzava incontri e corsi con la qualifica di fisioterapista o come insegnante di ginnastica artistica, con l’obiettivo di abusare dei minori.

L’uomo ha avvicinato la bambina di 9 anni, mentre si trovava in compagnia del padre e della sorellina di 5 anni, presentandosi come insegnante di ginnastica artistica, che selezionava bambine per uno spettacolo che si sarebbe tenuto in occasione di una festa parrocchiale. Il padre ha accompagnato le bambine in parrocchia e il pedofilo le ha condotte al teatro annesso alla struttura, dove sembra abbia abusato della maggiore. Sembra che avesse tentato approcci sessuali anche nei confronti di una 15enne.

Aveva già scontato una pena a sette anni di reclusione per una condanna definitiva, nel 2008, per pedofilia e tentata violenza sessuale.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS