IRAQ: NUOVO ATTENTATO A BAGHDAD, 1 MORTO E ALMENO 7 FERITI Una bomba posizionata sul ciglio della strada è esplosa nei quartieri settentrionali della capitale

428
attentato baghdad1

Non si ferma la scia di attentati che, da qualche giorno, insanguina Baghdad. Una persona è morta e altre sette sono rimaste ferite nell’attacco portato a termine nei quartieri settentrionali della capitale irachena. Secondo quanto riferito ad “AgenziaNova” da una fonte del ministero dell’Interno, una bomba collocata sul ciglio della strada è esplosa vicino ai negozi dell’area di Alkraat. Le forze di sicurezza sono accorse sul posto e hanno trasferito i feriti in ospedale.

Il corpo della vittima è stato consegnato al dipartimento di medicina forense. Ieri altri due attentati avevano colpito la capitale irachena. Una persona e’ morta nel distretto di Ghazaliya, nella parte occidentale di Baghdad, mentre altre due sono rimaste uccise nei pressi di un mercato di frutta e verdura nel quartiere di Yusufiya. Negli ultimi giorni gli attacchi dell’Isis si sono moltiplicati nonostante le stringenti misure di sicurezza imposte per l’annuale pellegrinaggio sciita verso il santuario dell’imam Moussa Kazim.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS