MILANO, INCIDENTE IN PIAZZA DELLA SCALA: AUTO DELLA POLIZIA INCASTRATA TRA DUE TRAM Nessun ferito grave, i due agenti sono rimasti leggermente contusi

672

Incidente quantomeno bizzarro a Milano. Un’auto della polizia è rimasta incastrata tra due tram della linea 1 in piazza della Scala, nel pieno centro meneghino, che procedevano in senso opposto. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita, ma è probabile che l’auto delle forze dell’ordine, che sembra procedesse senza sirena e con i lampeggianti spenti, abbia tentato di superare un tram che procedeva verso via Manzoni e, trovandosi davanti quello che proveniva in senso contrario, abbia cercato di infilarsi tra i due provocando l’incidente. Nello scontro uno dei due tram si è leggermente inclinato su un lato ma senza deragliare.

I due agenti a bordo della Fiat Stilo in dotazione all’ufficio del personale della Questura milanese, sono rimasti leggermente contusi e sono stati accompagnati in ospedale in codice verde. Nessun degli autisti dei mezzi pubblici né dei passeggeri sono ricorsi alle cure mediche. Sul posto sono intervenute alcune Volanti, i vigili urbani e i vigili del fuoco per rimettere sulla rotaia il tram deragliato e liberare i veicoli. L’incidente ha comunque mandato in tilt il traffico dell’ora di punta di mezzogiorno. Atm, dopo aver attivato i bus sostituivi, è riuscita a ripristinare la normale circolazione solo tre ore dopo, intorno alle 14.40. I disagi non hanno scoraggiato i molti curiosi che hanno fotografato l’inconsueto incastro di mezzi; immagini che poi, inevitabilmente, hanno fatto il giro del web.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS