HAITI, SI RIBALTA IMBARCAZIONE: 9 MORTI Tra le vittime anche un bambino, il cui corpo è stato recuperato dalle acque dai soccorsi

374
haiti

Tragedia ad Haiti, dove almeno nove persone sono morte a causa del rovesciamento della barca su cui stavano viaggiando. L’incidente si è verificato al largo della costa settentrionale di Haiti, quando l’imbarcazione si è rovesciata nelle acque a causa del mare agitato. Il ministero dell’interno ha comunicato che i corpi di quattro uomini, quattro donne e un bambino sono stati recuperati dalle squadre di soccorso, ma ha sottolineato che al momento non è possibile risalire a quante persone si trovassero effettivamente a bordo del natante.

Le autorità hanno inoltre comunicato che al momento le squadre di soccorso sono ancora impegnate nelle ricerche, nella speranza di individuare possibili superstiti, mentre le forze dell’ordine stanno investigando per accertare il reale numero di persone che si trovava sulla barca. Il tragico incidente, che ha registrato tra le sue vittime anche un bambino, si è verificato mentre l’imbarcazione, che trasportava sia persone che generi alimentari, si stava dirigendo da Bombardopolis a Gonaives.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS