INCIDENTE SULLA CASSIA: MORTO UN RAGAZZO DI 22 ANNI Vittorio Trombetti è deceduto dopo uno scontro tra il suo scooter e una Matiz. Inutile la corsa in ospedale

1652
vigili incidente

Un giovane di 22 anni è morto a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del civico 280 della via Cassia. Vittorio Trombetti, questo il nome della vittima, stava guidando il suo scooter quando si è scontrato con una Matiz in zona Camilluccia.

I conducenti dell’automobile hanno immediatamente avvertito il 118. Ma per il ragazzo, trasportato d’urgenza all’ospedale Villa San Pietro, non c’è stato nulla da fare: è morto non appena arrivato nella struttura. Sul luogo del sinistro sono arrivate tre pattuglie del XV Gruppo Cassia della Polizia Roma Capitale che ha cercato di ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Increduli amici e familiari dopo aver appreso la notizia della morte di Trombetti. Come riporta Roma Today in molti si sono rivolti ai social network per ricordare il ragazzo tragicamente scomparso. “Al nostro salva vita, continua a farci sorridere da lassù. ciao vitto, ci mancherai”, e ancora “Piccolo Grande Uomo R.i.p.”, “Sei salito fino in cielo, Gigante”. “un vero angelo”, sino all’ultimo “ti voglio bene grande Uomo!”

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS