PAUSINI SCEGLIE IMOLA PER LA DATA ZERO DEL TOUR NEGLI STADI Si comincia il 25 maggio all'Auditorium della città romagnola. Seguiranno i concerti di Milano, Roma e Bari

601
pausini

Comincerà il 25 maggio all’Auditorium di Imola il prossimo tour #PausiniStadi di Laura Pausini. La cantante sceglie dunque dalla “sua” Romagna per la data zero della tournee. Seguiranno subito altri quattro concerti in giugno: 4 e 5 di nuovo al San Siro di Milano, l’11 all’Olimpico di Roma e il 18 all’Arena della Vittoria Bari.

L’annuncio della sua organizzazione arriva pochi giorni dopo Laura&Paola, i tre show in prima serata su Raiuno insieme a Paola Cortellesi, quando aveva parlato di una “sorpresa” in vista per la sua regione. In Romagna ha anche messo a punto il tour. Dopo l’anteprima di Imola, nuovi arrangiamenti e una scaletta apposita per gli altri 4 concerti.

E ci saranno ospiti speciali in due occasioni: all’Olimpico, per la sua prima volta nello stadio romano, Laura sarà con l’amico Biagio Antonacci, con il quale condivide una collaborazione storica; a Bari l’incontro è con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, molto amato da Laura.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS