INCENDIO IN UN APPARTAMENTO DI MONTESACRO: 4 PERSONE INTOSSICATE Il rogo è divampato nella notte in uno stabile di viale Tirreno. Nessuna vittima, s'indaga sulle cause

446
pompieri montesacro

E’ di quattro intossicato il bilancio di un incendio divampato in un appartamento di uno stabile di cinque piani situato in viale Tirreno, nel quartiere Montesacro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. Per spegnere il rogo è stato evacuato l’intero edificio.

L’allarme è scattato alle 4 del mattino. Le fiamme hanno preso forza rapidamente allarmando i residenti della palazzina di cinque piani con il fumo che ha rapidamente invaso le scale.

Domato il rogo e medicate le persone che hanno accusato malori a causa dell’inalazione del fumo, i vigili del fuoco hanno dichiarato inagibile l’appartamento della Scala D interessato dall’incendio, andato completamente distrutto, così come quello al secondo piano sino a successivi accertamenti. Gli altri inquilini sono invece potuti rientrare nelle loro abitazioni.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS